Swing di Paola Lenti

0 Posted by - - design, lifestyle, top_image, VM - villamag

Naviga naviga mi son imbattuto in questa bellissima azienda della zona Brianzola con prodotti da interni e esterni uno più bello dell’altro. Curati e raffinati nel design e in materiali green! Che vogliamo di più?

Piano piano metteremo in rete i loro articoli che più ci hanno colpito, oggi iniziamo con Swing, un dondolo meraviglioso!

Dondolo a uno e a due posti realizzato in legno di sassofrasso curvato e trattato in superficie con una protezione oleo-idrorepellente che conferisce alla struttura una mano cerosa satinata e impedisce la formazione di muffe e l’attacco dei parassiti.
Il dondolo è fornito di corde in acciaio rivestite e munite di ferma cavi in acciaio inox. Sono disponibili un cuscino di seduta e cuscini di appoggio con rivestimento sfoderabile negli esclusivitessuti per esterno Luz e Rope T.

Design Edward van Vliet (2012)

Structure made of bended wood superficially treated with an oil and water repellent product which give the structure a satin layer and prevent from mould formation and parasites attacks. Seat pad in open cell polyurethane covered with three dimensional 100% polyester fabric. Removable cover available in Luz, Rope T and Brio fabrics, suitable for outdoor. Loose cushion with removable cover padded with waterproof polyester fibre, treated anti-mould and anti-bacteria. At least two loose cushion per person are necessary for complete seating comfort. The swing is complete of safety stainless steel cables covered with a braid and provided of clamps and hooks for the suspension to ceiling or to a beam. Protection Winter Set cover available.

Product site with many more photos – Paola Lenti

Testi e foto gentilmente forniti da Marcello Mosesso dell’ufficio stampa Spoongroup di Paola Lenti

 

No comments

Leave a reply

twelve − 9 =